Descrizione del locale e prezzi Menu’

Il Ristorante del borgo è immerso nel silenzio di boschi ammantati, in una zona verde nel cuore della provincia di Caserta,in un piccolo ed incantevole borgo medievale, nel territorio Trebulano: Castel di Sasso.

Immerso in una natura rigogliosa e lussureggiante, quiete e pace scandiscono le giornate di questo luogo, si respira un’atmosfera unica, intrigante, misteriosa e sorprendente.

Si ha la percezione di superare lo spazio, la luce, il tempo per ritrovarsi in un luogo magico e fiabesco.La sua posizione panoramica permette di godere di una splendida vista, difatti dalla veranda del Ristorante del borgo , si puo’ godere la veduta suggestiva che domina la valle e sconfina sino a Napoli ed Ischia.

pagnottadelborgo_nUn locale elegante che sa trasmettere piacevoli sensazioni, con una cucina della tradizione Campana e Trebulana leggermente rivisitata con l’uso di prodotti del territorio.

Qui c’è la possibilità di riassaporare davvero il gusto della memoria contadina e non solo, con pietanze e sapori difficili da ritrovare nelle grandi città.

 

 

Il ristorante del borgo propone alla propria spettabile clientela i seguenti menu’:

A’ la carte

Menu’ degustazione a 27,00e

Menu’ fisso a 32,00e

Menu’ Argento a 37,00e

Menu’ Oro a 46,00e

Menu’ diamante a 54,00e

 

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

One Response to “Descrizione del locale e prezzi Menu’”

  1. Luca Spinelli ha detto:

    Questo si che è un contenuto di valore! 🙂

Leave a Reply